Ufficio stampa, comunicazione supporto, campagne

In 20 anni di attività ho visto tanti e differenti strumenti di comunicazione. Il principio base rimane sempre lo stesso: la soddisfazione di un bisogno. Ma la velocità, il numero di concorrenti sul mercato e le conoscenze tecnologiche necessarie per gestire tutto, costituiscono di per sé un lavoro: il mio.

Si fa fatica a seguire tutti gli adempimenti e gli aspetti di un’attività, profit o non profit che sia, rimandando i progetti, realizzandoli a metà o non capitalizzandoli e quel che è peggio che la tua immagine ne risente.

Gestire i rapporti con la stampa, ideare un sito, creare campagne mirate online per promuovere i tuoi servizi e farti conoscere, sono solo alcune delle attività che puoi esternalizzare.

Risparmi costi fissi, tempo e hai una maggiore produttività e innovazione grazie al confronto continuativo sulle novità del mercato e degli strumenti che ti porterò, permettendoti di focalizzare la tua attenzione sulla tua di missione: “far funzionare la tua attività”.

Fai quello che sai fare meglio

Dedicati alla tua competenza da imprenditore, o responsabile della tua attività, ti offro un paio di mani in più per aiutarti nel tuo compito, per un periodo di tempo o per un progetto specifico.
Vuoi avere un parere su come sta la tua organizzazione? Contattami per una valutazione gratuita.

2021-11-08T15:38:56+00:00
Torna in cima