Come Lavoro2021-11-08T14:41:37+00:00
Come lavoro Vania Pavan

Fin dall’inizio, mi concentro sulla comunicazione efficiente e chiara con i clienti, sui loro budget e su come possiamo utilizzare al meglio i loro investimenti di marketing in un modo efficiente che dia risultati reali.

Durante la mia carriera sono stata anche dall’altra parte della scrivania e ho lavorato in aziende, commissionando agenzie e consulenti : conosco le dinamiche aziendali e le relazioni con partner esterni.

Lavoro con alcune aziende a tariffa fissa, progetto per progetto. In questo modo si concorda in anticipo un brief o un’area di lavoro precisa. Alcune aziende preferiscono lavorare con me su base continuativa per assicurarsi di avere un numero garantito di ore di supporto mese per mese altre mi contrattano per annualità.

Se hai domande o qualsiasi vincolo particolare riguardo al budget o alle esigenze del progetto, non esitare a contattarmi poichè sarei più che felice di avere una conversazione aperta e onesta su ciò che possiamo fare insieme.

Il mio atteggiamento generale nella vita è che c’è sempre una soluzione, anche se dobbiamo essere un po’ creativi per trovarla.
L’importante è il giusto bilanciamento tra la sostanza e l’apparenza.

Torna in cima